Nomine

Due ingressi per Bdo Italia

Si tratta di Amos Sormani per il team real estate & construction e di Enrico Valdata per il corporate restructuring & insolvency

11-07-2016

Due ingressi per Bdo Italia


Bdo Italia annuncia due nuove nomine ai vertici dei team real estate & construction e corporate restructuring & insolvency: si tratta rispettivamente di Amos Sormani (in foto a sinistra) e di Enrico Valdata (in foto a destra).

Amos Sormani entra in Bbo Italia in qualità di responsabile advisory del team real estate & construction. Sormani supervisionerà le attività di advisory, due diligence e di tutti i servizi di supporto all’attività di investimento immobiliare per operatori istituzionali, professionali e privati. 
In precedenza, il professionista ha trascorso nove anni in Dtz ricoprendo diversi ruoli tra cui head of advisory & valuations Italia; prima ancora è stato a capo del dipartimento international valuations di Cbre Italia.

Enrico Valdata fa il suo ingresso in Bdo Italia andando a ricoprire la carica di responsabile del team restructuring & insolvency. Valdata proviene da Ernst & Young dove era senior manager nel team di corporate restucturing. In precedenza ha ricoperto ruoli in primarie società internazionali di consulenza, tra cui Bain & Co e Goldman Sachs, e nei dipartimenti restructuring dei due principali gruppi bancari italiani. Valdata opera in vari settori tra cui: banche, real estate, moda, costruzioni, opere pubbliche, logistica e trasporti, in particolare specializzandosi in piani di ristrutturazione e concordati liquidatori e in continuità; turnaround di miglioramento della performance e operativo; distressed M&a e gestione portafogli Npl. 

 

TAGS

BDO Italia, EY SLT EnricoValdata, AmosSormani Bain & Company, Goldman Sachs, DTZ Italia, Cbre


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA