Il focus team shipping and transport di BonelliErede, gruppo multidisciplinare nato nel 2015, si arricchisce con l’ingresso di due nuovi professionisti presso la sede di Genova: Enrico Vergani (in foto), che assume anche la leadership del focus team, e Marco Mastropasqua.
Enrico Vergani entra in BonelliErede con la carica di of counsel, forte di un’esperienza maturata in oltre 25 anni di attività come name partner dello studio Garbarino Vergani. Vergani ha seguito indagini riguardanti complessi sinistri marittimi e relativi procedimenti e contenziosi, oltre ad aver gestito relazioni con le Autorità marittime, contratti di finanziamento navale e complesse transazioni finanziarie.
Marco Mastropasqua, ex socio di Garbarino Vergani, si unisce a BonelliErede con la carica di senior counsel ed è esperto del settore del diritto marittimo e della navigazione, ambiti in cui ha perfezionato una progressiva esperienza in particolare nei profili assicurativi, bancari e finanziari.
Con l’ingresso di Enrico Vergani e Marco Mastropasqua il focus team shipping and transport sale a 12 professionisti, di cui 6 soci.
TAGS
BonelliErede, Garbarino EnricoVergani, MarcoMastropasqua