DUE INGRESSI PER LOCONTE CHE GUARDA AL POTENZIAMENTO SU MILANO

28-04-2008

Nuovi ingressi nei dipartimenti Corporate e Tax di Loconte e Partners, lo studio barese guidato dal managing partner Stefano Loconte (in foto), docente universitario di diritto tributario e di diritto dei Trust.
Si tratta di Eduardo Walter D'Amico che entra nel team Corporate, dopo un'esperienza nello studio Pirola di Napoli e un Master Ipsoa in diritto tributario, e di Alessandra Cambò, che ha fatto l'ingresso nel team fiscale dello studio. Entrambi ricopriranno il ruolo di assistant riportando ai rispettivi responsabili.

 
Loconte & Partners conta oggi 15 professionisti ed è attivo nell’ambito del diritto commerciale, tributario, bancario, fallimentare, della proprietà intellettuale, Trust, protezione patrimoniale e Real estate. 
Nell’ambito dei piani di sviluppo dello studio è previsto il potenziamento della sede milanese con la nomina di un local partner ed il perfezionamento di accordi di partnership con studi professionali ed istituzioni del territorio. Nelle prossime settimane lo studio registrerà un ingresso di un associate che andrà a rafforzare il team Litigation.
 

TAGS

Loconte, Pirola Pennuto Zei StefanoLoconte, AlessandraCambò, Eduardo WalterD'Amico


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA