Due nuovi of counsel per la sede italiana dello studio Freshfields Bruckhaus Deringer. Si tratta degli avvocati Luca Capone e Daniela Terno (nella foto), entrambi operativi a Milano rispettivamente nei gruppi Employment pension and benefits e Finance: con loro, il numero complessivo dei counsel nominati in Italia dallo studio magic circle sale a sei.
Capone, in Freshfields dal 2005, è responsabile del dipartimento di Diritto del lavoro in Italia. Presta assistenza legale a primarie società internazionali in relazione alla gestione delle risorse umane, con particolare riguardo a casi di licenziamento, alle ristrutturazioni societarie nell’ambito di operazioni di fusioni e acquisizioni, nonché nella redazione e negoziazione di contratti collettivi e di agenzia.
Daniela Terno, in Freshfields dal 2008, lavora nel dipartimento milanese di Finance. Ha lavorato presso lo studio Bonelli Erede Pappalardo e presso Sullivan & Cromwell, a New York. Si occupa prevalentemente di ristrutturazione del debito e procedure pre-fallimentari e
fallimentari, ed assiste regolarmente clienti sia italiani che internazionali. La sua esperienza copre anche le aree più tradizionali di Diritto finanziario quali il Real estate financing, l'Acquisition financing e le emissioni sui mercati regolamentati.
La nomina dei due professionisti rientra nell'annuale round di promozioni che lo studio effettua, e che quest'anno ha interessato complessivamente sei professionisti.
TAGS
BonelliErede, Freshfields Bruckhaus Deringer, Sullivan & Cromwell LucaCapone, Daniela EmanuelaTerno