Due nuovi equity partner per Ls Lexjus Sinacta Milano: entrano Antonio Bondesani (in foto a sinistra) e Laura Cavazzuti (in foto a destra) - entrambi provenienti da Macchi di Cellere Gangemi, in cui erano soci equity ed erano responsabili delle sedi di Bologna e Modena - con il loro team composto dalla senior associate Ilaria Vecchiarino e dall'associate Regina Casolari a far data da gennaio 2020.
Antonio Bondesani e Ilaria Vecchiarino sono esperti di banking & finance e M&A e si sono occupati negli anni di general lending, leverage e acquisition financing, avendo maturato esperienza anche in operazioni di ristrutturazione del debito.
Laura Cavazzuti è esperta di diritto commerciale e societario e M&A, con esperienza nell'intero ambito del diritto dell'impresa e della litigation connessa a tale area.
I nuovi soci lavorano in team da decenni e anche recentemente hanno collaborato a numerose operazioni nei settori finance, energy, luxury e Gdo.
Lo studio prosegue così nel suo percorso di crescita e di rafforzamento delle aree di eccellenza sinergiche ai servizi di assistenza già prestati alle Pmi, sia italiane che estere.
TAGS
LS Lexjus Sinacta AntonioBondesani, LauraCavazzuti, IlariaVecchiarino, ReginaCasolari