Lateral

Due nuovi equity partner per Ls Lexjus Sinacta

Si tratta di Antonio Bondesani e Laura Cavazzuti, che entrano con due collaboratrici, tutti provenienti da Macchi di Cellere Gangemi

20-01-2020

Due nuovi equity partner per Ls Lexjus Sinacta



Due nuovi equity partner per Ls Lexjus Sinacta Milano: entrano Antonio Bondesani (in foto a sinistra) e Laura Cavazzuti (in foto a destra) - entrambi provenienti da Macchi di Cellere Gangemi, in cui erano soci equity ed erano responsabili delle sedi di Bologna e Modena - con il loro team composto dalla senior associate Ilaria Vecchiarino e dall'associate Regina Casolari a far data da gennaio 2020.
 
Antonio Bondesani e Ilaria Vecchiarino sono esperti di banking & finance e M&A e si sono occupati negli anni di general lending, leverage e acquisition financing, avendo maturato esperienza anche in operazioni di ristrutturazione del debito. 

Laura Cavazzuti è esperta di diritto commerciale e societario e M&A, con esperienza nell'intero ambito del diritto dell'impresa e della litigation connessa a tale area.

I nuovi soci lavorano in team da decenni e anche recentemente hanno collaborato a numerose operazioni nei settori finance, energy, luxury e Gdo.
 
Lo studio prosegue così nel suo percorso di crescita e di rafforzamento delle aree di eccellenza sinergiche ai servizi di assistenza già prestati alle Pmi, sia italiane che estere.

TAGS

LS Lexjus Sinacta AntonioBondesani, LauraCavazzuti, IlariaVecchiarino, ReginaCasolari


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA