Due nuovi ingressi per la sede romana di Legalitax. Si tratta di Dario Picone (in foto), tra i soci fondatori lo scorso novembre di Eunomia. Picone entra in qualità di partner. Il secondo ingresso è quello del dottore commercialista Sergio Sirabella, proveniente dallo studio Di Tanno e Associati, che entra come of counsel. Legalitax rafforza così la sua struttura nella practice societaria e della fiscalità internazionale.
Picone è specializzato nel settore dell’m&a, del private equity, delle operazioni di investimento industriale e finanziario. Già socio di Labruna Mazziotti Segni e Nunziante Magrone, ha lavorato anche in Gianni Origoni Grippo & Partners e Linklaters Alliance, dove affiancò l’amministrazione straordinaria della Parmalat nell’operazione di ristrutturazione.
Sirabella opera da oltre 15 anni nell’ambito della pianificazione fiscale dei gruppi societari multinazionali e dei patrimoni personali, delle operazioni di finanza strutturata e della fiscalità internazionale. Ha lavorato in precedenza per lo studio Gianni Origoni Grippo Cappelli & Partners e per Pirola Pennuto Zei & Associati.
Con i nuovi ingressi sale a 12 il numero dei partner dello studio e a 65 il numero complessivo dei professionisti.
TAGS
SLA Linklaters, Nunziante Magrone, Legalitax, LMS, Gianni & Origoni, Di Tanno, Pirola Pennuto Zei DarioPicone, SergioSirabella Parmalat, Eunomia