Graziano Gallo (in foto, a sinistra) e Annalisa Firmani (in foto, a destra) entrano in Morri Rossetti in qualità di of counsel. I due professionisti provengono da Leo e Associati dove ricoprivano la medesima carica e andranno a potenziare i servizi di tax advisory dello studio.
Gallo, commercialista e revisore legale, già ufficiale superiore della Guardia di Finanza e dirigente dell’Agenzia delle entrate, dove ha ricoperto il ruolo di capo settore "soggetti rilevanti dimensioni" e capo ufficio ruling internazionale della direzione centrale accertamento, sarà il nuovo responsabile delle attività relative alla governance globale della variabile fiscale d’impresa (fiscalità internazionale delle imprese, gestione tax audit & assessment e implementazione di sistemi di tax compliance).
Firmani, commercialista e revisore legale, ha prestato servizio all’Agenzia delle entrate nel settore soggetti rilevanti dimensioni della direzione centrale accertamento e nella direzione centrale audit e sicurezza della Regione Lombardia. Ha poi ricoperto il ruolo di direttore centrale auditing e controllo interno di Beltrame Group, multinazionale di produzione dell’acciaio. Ricopre il ruolo di membro dell'organismo di vigilanza o di sindaco di diverse società e collabora con i collegi sindacali e organismi di vivilanza di società appartenenti a gruppi quotati.
TAGS
Morri Rossetti, Leo e Associati grazianogallo, AnnalisaFirmani