Promozioni

Due nuovi partner per Toffoletto De Luca Tamajo

Lo studio promuove Ornella Patanè e Marco Sideri

30-01-2019

Due nuovi partner per Toffoletto De Luca Tamajo

 
Toffoletto De Luca Tamajo ha nominato due nuovi partner. Si tratta di Ornella Patanè (in foto, a sinistra) e Marco Sideri (in foto, a destra)

Ornella Patanè è entrata in Toffoletto De Luca Tamajo nel 2000 come stagiaire dopo un master in diritto internazionale all'Università di Trento; durante il suo percorso professionale ha lavorato in alcuni studi internazionali membri di Ius Laboris, quali Claeys&Engels a Bruxelles e Lewis Silkin a Londra. Ha sempre lavorato a fianco di Franco Toffoletto. Si occupa di operazioni straordinarie nonché della negoziazione di contratti complessi per l'assunzione di alti dirigenti o di pacchetti di uscita per questi ultimi. Fa, inoltre, parte del team dedicato al prodotto contratti digitali. 
 
Marco Sideri è entrato in Toffoletto De Luca Tamajo nel 2007. Ha maturato esperienza nazionale ed internazionale nell’ambito del diritto del lavoro, collaborando anche per un periodo con lo studio Lewis Silkin di Londra, membro dell’alleanza Ius Laboris. Fin dal suo ingresso in studio ha affiancato la partner Paola Pucci e fa parte dei team specializzati per i prodotti dello studio “Gdpr e Privacy” e “Procedure articolo 4 e utilizzo degli strumenti informatici”. 

Con queste due promozioni, che seguono l’apertura della quinta sede a Brescia a inizio anno e la nomina a partner di Flaminio Valseriati, lo studio - che annuncia di aver chiuso il 2018 con un fatturato leggermente superiore ai 20 milioni di euro (+3% rispetto al 2017) - conta oggi 19 soci e 95 tra professionisti e dipendenti. 

TAGS

Toffoletto De Luca Tamajo, Claeys & Engels, Lewis Silkin FrancoToffoletto, PaolaPucci, MarcoSideri, FlaminioValseriati, OrnellaPatanè


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA