Lablaw continua ad investire sul recruitment. Claudia Marasciuolo e Matteo Pollaroli sono i due nuovi senior associate di Lablaw.
Claudia Marasciuolo, 42 anni, entra in Lablaw dopo 4 anni di attività svolta presso il dipartimento di diritto del lavoro dello studio Jenny & Partners.
Prima di approdare in Jenny e Partners, infatti, Marasciuolo ha lavorato con l'avvocato Luca Failla, socio fondatore di Lablaw, per 8 anni, presso lo studio legale Abbatescianni-Osborne Clarke, occupandosi in particolare di lavoro temporaneo e somministrazione di lavoro, contrattualistica, contenzioso.
Matteo Pollaroli, 38 anni, entra in Lablaw dopo un’esperienza di 10 anni maturata presso lo studio Gianni, Origoni, Grippo & Partners, dove si è occupato di diverse problematiche del giuslavoro, tra cui: diritto sindacale; previdenza, assistenza sociale e fondi pensione; gestione dell’attività lavoristica in operazioni di acquisizione, vendita, e IPO; diritto internazionale del lavoro; contenzioso di primo e secondo grado; concorrenza sleale; cassa integrazione e mobilità.
TAGS
Osborne Clarke, Jenny., Abbatescianni, LabLaw, Gianni & Origoni LucaFailla, ClaudiaMarasciuolo, MatteoPollaroli