Round di promozioni in Legance. La law firm che oggi conta 148 professionisti, ha nominato due soci e quattro senior counsel (step precedente alla partnership).
Cecilia Carrara (nella foto) e Gilberto Nava sono i due nuovi partner. La prima è attiva nel settore del contenzioso, degli arbitrati, delle ristrutturazioni e delle procedure concorsuali. Il secondo è specializzato nei temi legati al Tmt (Technology, Media e Telecommunications).
Tra i senior counsel appena promossi: Giuseppe Abbruzzese, che opera nel dipartimento di amministrativo; Rosella Antonucci, entrata nello studio appena lo scorso anno nel team di diritto bancario e Project finance guidato da Monica Colombera; Vito Auricchio, del team di Ue, Antitrust e regolamentazione e Silvia Tozzoli, specializzata in diritto del lavoro e delle relazioni industriali.
«Quelli che noi chiamiamo senior counsel, per altri studi sono i salary partner», precisa il managing partner Giovanni Nardulli. «Sono, cioè, ottimi professionisti che hanno autonomia e qualità professionali paragonabili a quelle di un socio, ma che non partecipano all'equity, sono ancora in crescita. Per noi partner significa partecipare all'equity, amiamo chiamare le cose con il loro nome».
Sebbene «sempre attenti a quello che succede nel mercato», come sottolinea Nardulli, non sono previsti nuovi ingressi nella law firm.
A parte la "magra" dello scorso anno, in cui non ci sono state promozioni a socio, Legance in tre anni ha nominato cinque partner (Stefano Parlatore e Marco Graziani nel 2008, Gabriele Capecchi nel 2009 e i due neo promossi). Sale così a 28 il numero dei soci e a 8 il numero dei senior counsel al vertice dello studio.
TAGS
Legance GiovanniNardulli, MonicaColombera, CeciliaCarrara, MarcoGraziani, StefanoParlatore, GabrieleCapecchi, RosellaAntonucci, GiuseppeAbbruzzese, SilviaTozzoli, GilbertoNava, VitoAuricchio