Due nuovi soci per Ernst & Young

15-07-2011


Giacomo Albano e Alessandro Pacieri sono i due nuovi soci di Ernst & Young, che potenzia, così, la sede di Roma per il settore fiscale.

Giacomo Albano raggiunge Ernst & Young dopo aver ricoperto il ruolo di partner nello studio tributario e societario di Deloitte, a coronamento di una carriera iniziata in Arthur Andersen nell’ottobre 1997 subito dopo il conseguimento del Master in Diritto Tributario.
Albano ha  competenze nelle aree della riorganizzazione aziendale e pianificazione fiscale e nelle operazioni di acquisizione per clienti italiani e internazionali, in quella del contenzioso e nel transfer pricing. Ha assistito multinazionali e imprese italiane attive all’estero, specialmente nei settori delle energie rinnovabili, media/electronics e leasing.
E’ inoltre membro della Commissione fiscale di Assilea (Associazione italiana leasing).
Alessandro Pacieri, che pure lavorerà a Roma, proviene invece da una boutique fiscale, SCGT, fondata nel 2005 insieme al professor Raffaello Lupi e altri professionisti. Ha iniziato la sua carriera nel 1996 in Andersen, un anno dopo aver ottenuto il Master in Corporate Taxation. Rimasto nella firm dopo la fusione con Deloitte, nel 2004 è poi entrato a far parte dello studio tributario associato. Pacieri vanta una solida reputazione sul mercato sia per quanto riguarda progetti in Italia sia verso l’estero, in ambito corporate tax, pianificazione e strutturazione fiscale, contenzioso e IVA.

TAGS

Deloitte Legal, EY SLT AlessandroPacieri, RaffaelloLupi, GiacomoAlbano Arthur Andersen


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA