Giovanni Carotenuto e Andrea Piermartini Rosi della sede romana di Orrick sono stati nominati soci dello studio, che sale a 20 per numero totale di partner in Italia.
Giovanni Carotenuto, membro dell’European Corporate Group, opera principalmente nell’ambito del diritto bancario e finanziario, del diritto dell’intermediazione finanziaria e del corporate/M&A, assistendo banche d’investimento globali, intermediari finanziari, società di gestione e organismi di investimento collettivo del risparmio, sia nelle attività quotidiane sia in occasione di operazioni straordinarie (anche transfrontaliere), nonché rappresentando i propri clienti di fronte alle competenti autorità di vigilanza italiane e comunitarie in relazione a procedimenti di autorizzazione e sanzionatori.
Andrea Piermartini Rosi, membro dell’European Corporate Group, ha esperienza in corporate/M&A, nonché nella gestione degli aspetti di corporate governance principalmente connessi alla definizione dei rapporti tra i soci. Ha altresì maturato esperienza nel campo della contrattualistica di impresa anche a livello di rapporti internazionali.
TAGS
Orrick Herrington & Sutcliffe GiovanniCarotenuto, AndreaPiermartini Rosi European Corporate Group