Lateral

Due of counsel per Izzi Toniatti Perron Cabus Martini

Si tratta di Giorgio Treglia e Francesca Valle

05-12-2023

Due of counsel per Izzi Toniatti Perron Cabus Martini

Izzi Toniatti Perron Cabus Martini ha annunciato l'ingresso di Giorgio Treglia (in foto, a destra) e Francesca Maria Valle (in foto, a sinistra) in qualità di of counsel. Con questi ingressi lo studio rafforza le proprie competenze nel diritto del lavoro.

Giorgio Treglia è avvocato cassazionista, oltre che consigliere dell’Ordine Avvocati di Milano e presidente della commissione deontologia del consiglio dell’ordine. Treglia è specializzato in materia di diritto del lavoro e delle relazioni sindacali e presta consulenza e assistenza a clienti nazionali e internazionali sia in ambito giudiziale sia stragiudiziale. L’attività che svolge concerne, pertanto, l’assistenza nella redazione e gestione di contratti di lavoro, ristrutturazioni di personale, licenziamenti collettivi, trasferimenti d’azienda, patti di non concorrenza e contenzioso giuslavoristico. Ha, inoltre, maturato esperienza nel campo delle acquisizioni aziendali e uso degli ammortizzatori sociali

Francesca Maria Valle è avvocato iscritta anche all’albo speciale dei cassazionisti e delle giurisdizioni superiori ed è membro della commissione di diritto del lavoro del consiglio dell’Ordine di Milano. Valle si occupa di contenzioso giuslavoristico nazionale oltre a fornire consulenza strategica sia a dirigenti che ad aziende per processi di riorganizzazione societaria e nella gestione ordinaria dei rapporti con il personale, nonché di contrattazione collettiva e consulenza aziendale anche nel settore dell’innovazione digitale. Ha, inoltre, maturato una significativa esperienza nell’assistere società di grandi dimensioni, in particolare nel settore dell’energia, in materia di salute e sicurezza sui luoghi di lavoro.

Treglia proviene da Wi legal mentre Valle lascia lo studio Zambelli. Tra i due professionisti è comunque in essere una collaborazione di lunga data. Insieme sono stati i partner dello studio Treglia Valle, successivamente integratosi in Lablaw.

 


TOPLEGAL REVIEW

Per ogni numero selezioniamo minuziosamente i temi che interessano davvero gli avvocati d'impresa.

Se conta, ne parliamo.

 

Sei già abbonato? Sfoglia la tua rivista


TopLegal Review edizione digitale
ENTRA