DS&P Studio Legale Associato, guidato da Riccardo Delli Santi (in foto), potenzia la sede di Napoli con due of counsel. Si tratta di Renato De Lorenzo, professore associato di diritto amministrativo presso la facoltà di giurisprudenza dell'Universita di Salerno, e Giuseppe Palma, ordinario di diritto amministrativo presso la facoltà di giurisprudenza dell'Università Federico II di Napoli. De Lorenzo e Palma faranno parte anche di un comitato scientifico interno allo studio legale composto da accademici ed esperti del settore, al fine di sviluppare e dibattere tematiche rilevanti nell'ambito del settore legale amministrativo ed immobiliare.
Cresce così la sede di Napoli dello studio, dove opera il socio di riferimento Marco Monaco e che si è trasferita nei nuovi uffici di via Gramsci 10. DS&P ha deciso di rafforzare la sua presenza su Napoli anche in relazione ai 900 milioni di euro messi a disposizione della Regione Campania per la riqualificazione urbana delle città con oltre 40 mila abitanti, anche attraverso partnership pubblico private. All'interno del team vi sono Patrizia Kivel, Maria Pia Pucci e Giuseppe Ruberto.
TAGS
Delli Santi RiccardoDelli Santi, GiuseppeDe Palma, MarcoMonaco, GiuseppeRuberto, MariaPia Pucci, PatriziaKivel, RenatoDe Lorenzo