Macchi di Cellere Gangemi ha annunciato l'ingresso di due nuovi of counsel, Monique Sasson (in foto) e Salvatore Lamarca, rispettivamente per il contenzioso e l’antitrust.
Il dipartimento di contenzioso della sede di Milano potrà quindi avvalersi dell’esperienza di Monique Sasson, specializzata in contenzioso e arbitrato nazionale e internazionale. Ammessa a patrocinare in Italia, Inghilterra e Galles, e New York, ha maturato una vasta esperienza in common law e civil law, collaborando con Herbert Smith a Londra e Chiomenti a Roma, assistendo primarie istituzioni finanziarie e gruppi multinazionali in contenziosi in varie giurisdizioni.
Per Salvatore Lamarca si tratta di un ritorno dopo alcuni anni trascorsi presso Bird & Bird. Lamarca, ha acquisito una consolidata esperienza nell’assistenza a clienti in tematiche di diritto comunitario, antitrust e regolamentazioni di settore. Le sue attività includono l’assistenza nell’ambito di indagini antitrust nazionali e comunitarie su intese e abusi di posizione dominante, comunicazioni di operazioni di concentrazione nazionali e comunitarie, procedimenti comunitari relativi ad aiuti di stato, assistenza nell’ambito di indagini dell’Autorità Garante relative a pratiche commerciali scorrette e assistenza a operatori di comunicazioni elettroniche in tematiche antitrust, contrattuali e regolamentari.
TAGS
Bird & Bird, Macchi di Cellere Gangemi, Herbert Smith Freehills, Chiomenti SalvatoreLamarca, MoniqueSasson