Simmons & Simmons ha annunciato l’ingresso di un nuovo team Ip per l'Italia. Stefania Bergia (in foto, a sinistra) e Giulio Enrico Sironi (in foto, a destra), provenienti entrambi da Vanzetti, sono entrati a far parte dello studio in qualità di partner con effetto dal 1° settembre 2018.
Nel corso della sua carriera, Bergia si è occupata di casi di alto profilo sia in ambito giudiziale sia stragiudiziale (anche a livello paneuropeo) in tutti i settori dell’Ip inclusi marchi, brevetti, nomi a dominio, denominazioni d’origine, design industriale, diritto d’autore, concorrenza sleale, segreto industriale e arbitrati.
Al pari di Bergia, Sironi ha una significativa esperienza in riferimento a tutti gli aspetti della proprietà intellettuale, sia in ambito giudiziale sia stragiudiziale.
Il team che si unisce a Simmons & Simmons comprende la senior associate Anna Colmano, proveniente sempre da Vanzetti, dove ha trascorso 16 anni sviluppando una vasta esperienza in tema di diritto industriale e nel settore della proprietà intellettuale.
TAGS
Simmons & Simmons, Vanzetti StefaniaBergia, Giulio EnricoSironi, AnnaColmano