Lateral hire

Due professionisti per il contenzioso di Portolano Cavallo

Si tratta di Martina Lucenti e Clemente Perrone Da Zara

10-10-2017

Due professionisti per il contenzioso di Portolano Cavallo


Portolano Cavallo ha annunciato l’ingresso di Martina Lucenti (in foto, a destra) e Clemente Perrone Da Zara (in foto, a sinistra), dall’1 ottobre, rispettivamente in qualità di counsel e of counsel per il dipartimento di contenzioso.

Lucenti ha fatto parte dal 2006 del dipartimento di contenzioso e arbitrati nazionali e internazionali di BonelliErede, da ultimo quale senior counsel. In precedenza ha collaborato con De Berti Jacchia Franchini Forlani.

Perrone Da Zara, prima di entrare in Portolano Cavallo, è stato socio di Cbm. Dal 2004 al 2006 è stato deputy general counsel con delega al contenzioso per l’amministrazione straordinaria di Parmalat, sotto la guida di Enrico Bondi; nel 2007 è stato legale interno del gruppo Impregilo per tutti gli aspetti legali della liquidazione della bad company Imprepar. Prima di queste esperienze in-house, Clemente ha collaborato con BonelliErede e con lo studio di Alberto Santa Maria.


TAGS

BonelliErede, CBM, Portolano Cavallo, De Berti Jacchia Franchini Forlani AlbertoSanta Maria, MartinaLucenti, ClementePerrone Da Zara Parmalat, Imprepar


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA