Portolano Cavallo ha annunciato l’ingresso di Martina Lucenti (in foto, a destra) e Clemente Perrone Da Zara (in foto, a sinistra), dall’1 ottobre, rispettivamente in qualità di counsel e of counsel per il dipartimento di contenzioso.
Lucenti ha fatto parte dal 2006 del dipartimento di contenzioso e arbitrati nazionali e internazionali di BonelliErede, da ultimo quale senior counsel. In precedenza ha collaborato con De Berti Jacchia Franchini Forlani.
Perrone Da Zara, prima di entrare in Portolano Cavallo, è stato socio di Cbm. Dal 2004 al 2006 è stato deputy general counsel con delega al contenzioso per l’amministrazione straordinaria di Parmalat, sotto la guida di Enrico Bondi; nel 2007 è stato legale interno del gruppo Impregilo per tutti gli aspetti legali della liquidazione della bad company Imprepar. Prima di queste esperienze in-house, Clemente ha collaborato con BonelliErede e con lo studio di Alberto Santa Maria.
TAGS
BonelliErede, CBM, Portolano Cavallo, De Berti Jacchia Franchini Forlani AlbertoSanta Maria, MartinaLucenti, ClementePerrone Da Zara Parmalat, Imprepar