Giovannelli annuncia l'ingresso in studio dei soci Stefano Traniello (in foto) e Ferrante Paveri Fontana. Lo studio non ha ancora specificato se i due professionisti parteciperanno all'equity. Entrambi approdano nella nuova realtà lasciando la partnership nello studio Benessia Maccagno, dopo averne avviato e consolidato, nell’ultimo decennio, la sede milanese. I due professionisti condividono inoltre un'esperienza in Grande Stevens.
Traniello è specializzato in campo corporate e M&a assistendo operatori nazionali e internazionali nel settore bancario, finanziario, immobiliare e industriale. Negli ultimi anni le sue principali aree di intervento sono state le operazioni di investimento e di acquisition finance, finanziamenti di operazioni di sviluppo immobiliare, private equity, nonché operazioni di ristrutturazione del debito di enti finanziari. Si occupa, inoltre, di contenzioso ordinario e arbitrale corporate.
Paveri Fontana è attivo nel campo del diritto commerciale, societario e finanziario, avendo acquisito negli ultimi anni specifiche competenze sia in operazioni societarie straordinarie, M&a, trasferimenti di aziende e partecipazioni nel settore bancario, assicurativo e industriale (con focus immobiliare ed energetico) e nel contenzioso.
Entrambi i professionisti sono inseriti nel panel degli esperti della Camera di Commercio di Milano per le reti d’impresa e le start up innovative.
TAGS
Grande Stevens, Benessia - Maccagno, Giovannelli FerrantePaveri Fontana, StefanoTraniello Camera di Commercio di Milano