Zunarelli e Associati ha iniziato il 2010 mettendo a segno un’articolata campagna di rafforzamento, attraverso accordi di best friendship, acquisizioni e rafforzamento della sua presenza territoriale.
È di questi giorni la firma dell’accordo di best friendship tra lo studio fondato da Stefano Zunarelli (nella foto) con lo studio Conte e Giacomini (Genova, Milano, Miami), mirante ad un’offerta congiunta di servizi nei settori di specializzazione dei due Studi (Shipping per Z&A, comunitario per C&G).
Simile accordo è stato recentemente firmato con lo studio del Federico & Associati (con sedi a Bologna Roma e Pescara), nel settore del diritto tributario.
Sul piano delle acquisizioni, poi, lo studio rafforza la propria offerta nel Labour con l’ingresso dell'avvocato Alessandra Giordano che così lascia la sede di Roma dello studio Pavia e Ansaldo e dell’avvocato Francesca Crivellari, cresciuta nella boutique dell’avvocato Raimondi (importante marittimista romano).
Giordano e Crivellari rafforzeranno l’offerta dei servizi nel settore Shipping della sede romana dello studio Zunarelli.
Infine, a proposito della presenza sul territorio, Zunarelli prepara l’apertura di due nuove sedi strategiche a Genova e Verona, rispettivamente affidate alla gestione degli avvocati Michele Borlasca, (già Studio Boglione e responsabile dal 2006 dell’Ufficio milanese di Z&A), e Paolo Malaguti.
TAGS
Pavia e Ansaldo, Conte & Giacomini, Boione, Del Federico, Zunarelli AlessandraGiordano, FrancescaCrivellari, MicheleBorlasca, PaoloMalaguti