Lo studio d’Urso Gatti e Bianchi ha assistito Tamburi Investment Partners spa nel lancio di un prestito obbligazionario per un valore di 100 milioni di euro. Equita Sim, responsabile del collocamento e coordinatore dell'offerta è stata assistita da Latham & Watkins. Il bond con cedola fissata al 4,75% è in scadenza nel 2020.
Il team di d'Urso Gatti e Bianchi è stato guidato dai partner Andrea Bartolucci e Anton Carlo Frau coadiuvati dagli associate Paolo Mazzilli e Carlotta Corba Colombo. La squadra di Latham & Watkins è stata composta dal managing partner Antonio Coletti (in foto) insieme agli associate Isabella Porchia e Guido Bartolomei.
Le obbligazioni sono state ammesse a quotazione sul Mot e saranno oggetto di un’offerta pubblica di sottoscrizione che ha avuto inizio in data odierna.
TAGS
Latham & Watkins, Gatti Pavesi Bianchi Ludovici AntonioColetti, IsabellaPorchia, Anton CarloFrau, AndreaBartolucci, GuidoBartolomei, PaoloMazzilli, CarlottaCorba Colombo Tamburi Investment Partners, Equita Sim