D'URSO GATTI FA BIS NELL'M&A CON VENICE E DIASORIN

09-07-2008

D'URSO GATTI FA BIS NELL'M&A CON VENICE E DIASORIN

Stefano Valerio (in foto) socio di d'Urso Gatti e Associati, ha messo a segno due operazioni di M&A. Coadiuvato da Marida Zaffaroni e da Sara Consoli, Valerio ha assistito Venice, la società di investimento di private equity del gruppo Palladio nell'acquisizione della maggioranza del capitale di Tecnomar, cantiere nautico di Viareggio specializzato nella costruzione di maxi yacht di lusso. A vendere è stata la famiglia Sarti che ha ceduto il 70% del capitale, assistita dal punto di vista legale da Renato Giallombardo socio dello studio Gianni, Origoni & Partners e da Ugo Vincenzini dell'omonimo studio legale di Livorno. Advisor finanziario dell'operazione è stato Altium Capital.

Nella seconda, il socio di d'Urso Gatti assieme a Sara Consoli, hanno assistito Diasorin, azienda attiva a livello internazionale nel mercato della diagnostica in vitro, nell'acquisizione del gruppo irlandese Biotrin, operatore mondiale nella diagnosi delle infezioni fetali causate dal Parvovirus. Il valore dell'operazione è di 25 milioni di euro. Nell'operazione lo studio d'Urso Gatti ha collaborato con lo studio A&L Goodbody.

TAGS

A&L Goodbody, Gianni & Origoni, Gatti Pavesi Bianchi Ludovici StefanoValerio, RenatoGiallombardo, MaridaZaffaroni, SaraConsoli, UgoVicenzini Mercurio, Palladio Finanziaria, Tecnomar, Venice European Investment Capital, Altium Capital, Diasorin, Biotrin, Venice Shipping and Logistics


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA