Regia legale dello studio d'Urso Gatti dietro l'operazione di scissione della Kme da Intek e del conseguente aumento di capitale di 80 milioni di euro.
I soci Andrea Batolucci (nella foto) e Rossella Pappagallo, coadiuvati dall'associate Agata Todarello, stanno seguendo la semplificazione della struttura per la holding 422bv.
L'operazione prevede la divisione del business finanziario (posto in capo a Intek) da quello industriale (che farà riferimento a Kme).
Al termine dell'operazione la holding 422bv deterrà il 25% di Kme Group che, a sua volta, avrà il controllo del 100% di Kme Ag, del 54% di Ergy Capital, del 90% di Drive Up e del 40% di Culti. La holding, inoltre, deterrà 43% di Intek a cui farà capo il 100% di Intek capital.
Sempre lo studio d'Urso Gatti, con il socio Bartolucci e l'associate Franco Barucci, sta seguando l'aumento dio capitale da 80 milioni che Kme punta a realizzare entro la primavera.
TAGS
Gatti Pavesi Bianchi Ludovici RossellaPappagallo, AgataTodarello, FrancoBarucci, AndreaBatolucci Kme, Intek, Culti, Drive up, Ergy Capital