D'URSO GATTI PER LA RIORGANIZZAZIONE DI KME

22-03-2010

D'URSO GATTI PER LA RIORGANIZZAZIONE DI KME

Regia legale dello studio d'Urso Gatti dietro l'operazione di scissione della Kme da Intek e del conseguente aumento di capitale di 80 milioni di euro.
I soci Andrea Batolucci (nella foto) e Rossella Pappagallo, coadiuvati dall'associate Agata Todarello, stanno seguendo la semplificazione della struttura per la holding 422bv.
L'operazione prevede la divisione del business finanziario (posto in capo a Intek) da quello  industriale (che farà riferimento a Kme).
Al termine dell'operazione la holding 422bv deterrà il 25% di Kme Group che, a sua volta, avrà il controllo del 100% di Kme Ag, del 54% di Ergy Capital, del 90% di Drive Up e del 40% di Culti. La holding, inoltre, deterrà 43% di Intek a cui farà capo il 100% di Intek capital.
Sempre lo studio d'Urso Gatti, con il socio Bartolucci e l'associate Franco Barucci, sta seguando l'aumento dio capitale da 80 milioni che Kme punta a realizzare entro la primavera.

TAGS

Gatti Pavesi Bianchi Ludovici RossellaPappagallo, AgataTodarello, FrancoBarucci, AndreaBatolucci Kme, Intek, Culti, Drive up, Ergy Capital


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA