Lateral

Dwf: Andrea Morone nuovo partner

Lascia Toffoletto De Luca Tamajo dove ha lavorato negli ultimi quindici anni fino a diventarne partner

27-01-2023

Dwf: Andrea Morone nuovo partner

 

Dwf (TLIndex123) annuncia l’ingresso di Andrea Morone (in foto) in qualità di partner e co-head of Employment Italy. Morone guiderà il dipartimento insieme al partner Giorgio Manca, in un team composto da una decina di professionisti tutti specializzati in diritto del lavoro. Proviene da Toffoletto De Luca Tamajo (TLIndex27), studio con il quale ha iniziato a collaborare nel 2008, per poi essere promosso a socio della sede di Bergamo nel 2016. Con il suo ingresso, sale a 15 il numero di partner di Dwf, che oggi conta oltre 90 avvocati in Italia.

Giuslavorista, assiste aziende italiane e straniere nella gestione delle risorse umane e delle relazioni industriali; negli ultimi anni ha seguito complessi processi di ristrutturazione, gestendo anche il relativo contenzioso. 

Morone va a rafforzare il dipartimento labour, un settore in forte espansione in questa fase congiunturale. Dwf a inizio anno ha promosso a socio un counsel specializzato in Crisi e ristrutturazioni d’impresa. Lo scorso anno lo studio ha promosso a socio due collaboratori nell’Energy e Contenzioso. È entrato per il Tax un socio da Andpartners.

Per Toffoletto De Luca Tamajo è la prima uscita dalla partnership dal 2014, quando Attilio Pavone passò alla guida del dipartimento del lavoro di Norton Rose Fulbright in Italia. La boutique di giuslavoristi negli ultimi anni ha avviato una strategia di espansione sulle piazze regionali. Lo scorso anno ha aperto due nuovi uffici a Torino e Venezia.
 


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale Se conta, ne parliamo.

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA