Dwf ha assistito Eisvogel Group AG, holding di investimento indipendente con sedi a Londra e Zurigo specializzata in investimenti nel settore industriale (in Germania, Svizzera, Austria e Regno Unito), nell'acquisizione della maggioranza di Prisma Group, azienda italiana innovativa che progetta e realizza sistemi di automazione industriale.
Il team di Dwf che ha assistito Eisvogel è composto da Michele Cicchetti (in foto), Guglielmo Fabbricatore, Artemis Tiamkaris e Roberto Usai per i profili corporate e M&a e, per la parte relativa al finanziamento da Gianni Vettorello, Michele Cicchetti e Eleonora Degli Abbati. I profili tax dell'operazione sono stati seguiti da Tancredi Marino, Francesco Provenzano e Camilla Civita. M&a e debt advisor di Eisvogel è stato Bf & Company nella persona del managing partner, Alessandro Bartolini.
Prisma è stato assistito da Legalitax con Francesco Camilotti, Lorenzo Camilotti e Matteo Stradiotto. Deutsche Bank (con il team di Business Banking appartenente alla direzione Advisory Clients) e Iccrea BancaImpresa (con il team di Acquisition Finance) hanno agito come joint mandated lead arrangers e sottoscrittori del debt financing a supporto delle attuali e future necessità di Prisma. Gattai Minoli Agostinelli con un team composto da Marco Leonardi, Marcello Legrottaglie e Giorgia Gentilini ha agito come consulente legale degli istituti di credito.
TAGS
Legalitax, Dwf, Gattai Minoli MicheleCicchetti, EleonoraDegli Abbati, GuglielmoFabbricatore, MarcoLeonardi, LorenzoCamilotti, MatteoStradiotto, ArtemisTiamkaris, MarcelloLegrottaglie, GianniVettorello, FrancescoProvenzano, FrancescoCamilotti, AlessandroBartolini, TancrediMarino, GiorgiaGentilini, RobertoUsai, CamillaCivita Deutsche Bank, Iccrea BancaImpresa, Eisvogel Group, Prisma Group, Bf & Company