Nuovo ruolo per Luca Lo Po' in Dwf: l’avvocato, già socio e head of financial services and capital markets in Italia, è ora anche direttore della medesima practice a livello europeo.
In particolare, Lo Po’, specializzato in corporate governance, capital markets e financial services, si occuperà dello sviluppo del posizionamento, domestico ed internazionale, dello studio nel settore dei financial services.
Dopo l’avvio di carriera in Borsa Italiana, Lo Po’ ha scelto la strada della libera professione forense, entrando dello studio legale milanese di Latham & Watkins. Nel 2011 si è unito all’insegna Gianni & Origoni dove è rimasto per cinque anni con il ruolo di senior associate.
Prima dell’esperienza in Dwf, nel 2016 è stato socio fondatore dello studio legale Grasso Lo Po’ Gerardi. Nell’ottobre del 2019 è entrato in Dwf con il ruolo di socio, diventando poi head of financial services and capital markets prima per il mercato italiano e poi per quello europeo.
Oltre a rafforzare ulteriormente i rapporti con enti creditizi, istituti finanziari, fondi e altri operatori del settore, l’avvocato avrà l’obiettivo di intensificare le attività cross-border tra i vari uffici europei di Dwf, collaborando con Bhavesh Dattani, responsabile globale della practice.