Dwf (TLIndex105) ha nominato Luca Lo Po' (in foto), partner e head of financial services & capital markets in Italia, a responsabile europeo della practice di Debt Capital Market.
Nel suo nuovo ruolo, Lo Po' avrà il compito di sviluppare il posizionamento, domestico ed internazionale, dello studio nel mercato del debito, sviluppando ulteriormente i rapporti con enti creditizi, istituti finanziari, fondi e altri operatori del segmento del private debt, nonché di rafforzare le attività cross-border tra i vari uffici europei dello studio. Lo Po' è entrato nello studio nel 2019 avviando la practice di di financial services e capital markets. In precedenza, è stato socio e fondatore dello studio Glg e ha lavorato come legale interno di Borsa Italiana
La sua è la seconda nomina a livello europeo da inizio anno. Il partner Matteo Cerretti lo scorso giugno ha assunto infatti la responsabilità sul settore assicurativo per l'area Emea di Dwf. Nel 2020 Michele Cicchetti, managing partner della sede italiana, è entrato nel board dello studio, unico quotato nel mercato primario della Borsa di Londra. Dwf ha aperto il proprio ufficio italiano alla fine del 2017.
TAGS
Dwf LucaLo Po'