Dwf annuncia l’ingresso in qualità di of counsel di Marzia Laura Martinoli. Sarà operativa nel dipartimento di Financial services e Capital markets in Italia, guidato dal partner Luca Lo Po’. Martinoli proviene da Grimaldi dove è stata partner negli ultimi dieci anni.
Martinoli ha 30 anni di esperienza nel campo della regolamentazione bancaria e finanziaria sia in ambito consulenziale che in ambito contenzioso. Assiste banche, Sim, SGR e società fiduciarie nello studio e realizzazione di prodotti e servizi bancari e finanziari. Ha lavorato anche come avvocato interno in Unione Fiduciaria. Prima di entrare in Grimaldi nel 2013, è stata of counsel di Delfino Willkie Farr & Gallagher, partner fondatore di Martinoli Bicecci, partner di Galgano e counsel di Andersen.
Con il suo ingresso lo studio rafforza l’assistenza nel settore finanziario. Lo studio ha chiuso il 2022 con un fatturato di 14 milioni di euro (+21%) e ha inserito due nuovi soci dal mercato per il Tax e il Project finance. Tra il 2022 e inizio 2023 sono stati promossi alla partnership tre collaboratori nel Restructuring, Energia e Compliance.