Join venture

Dwf nella Jv tra Gildemeister e Al Shirawi di Dubai

La jv ha lo scopo di sviluppare le energie rinnovabili nei paesi del Consiglio di cooperazione del Golfo

12-07-2018

Dwf nella Jv tra Gildemeister e Al Shirawi di Dubai

Dwf ha assistito Gildemeister energy solutions, società del gruppo Dmg Mori, quotato alla Borsa di Francoforte e attivo nella produzione di macchinari ad alta tecnologia, nella joint venture con la società Oasis Investment Company del gruppo Al Shirawi di Dubai, uno dei grandi conglomerati industriali privati degli Emirati Arabi Uniti.

Il team di Dwf è stato coordinato da Michele Cicchetti (in foto) e Guglielmo Fabbricatore con il coinvolgimento dei colleghi Kayaan Unwalla, Jazz Moman e Maha Alnowaisser, rispettivamente partner, director e associate dell'ufficio di Dubai di Dwf.

La joint venture rappresenta un landmark deal negli Emirati Arabi Uniti e ha lo scopo di sviluppare le energie rinnovabili nei paesi del Consiglio di cooperazione del Golfo - Gcc anche nell'ambito del programma governativo Shams Dubai, dedicato all'installazione di impianti fotovoltaici su edifici commerciali e industriali.

Il contratto di joint venture è stato firmato in occasione dell'ultima edizione di Intersolar Munich, fiera internazionale dell'industria fotovoltaica.

TAGS

Dwf MicheleCicchetti, GuglielmoFabbricatore Gildemeister energy solutions, Dmg Mori Seiki, Al Shirawi


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA