Nuovi ingressi

Dwf, Pasculli head del dipartimento di restructuring & insolvency

Pasculli, specializzato in diritto fallimentare, ha lavorato in Lombardi Molinari Segni

23-09-2019

Dwf, Pasculli head del dipartimento di restructuring & insolvency


Dwf ha annunciato l'ingresso di Matteo Pasculli (in foto) in qualità di counsel e head del dipartimento di restructuring & insolvency.

Pasculli, specializzato in diritto fallimentare, ha lavorato in Lombardi Molinari Segni e precedentemente, per otto anni, con Angelo Castagnola, professore ordinario di diritto fallimentare nell'Università degli Studi di Milano, con il quale ha aperto lo studio legale Castagnola Orrù Vismara. Nella sua carriera, il professionista ha assistito istituti di credito, organi di procedure concorsuali, imprese e fondi di investimento, nell’ambito di procedure concorsuali e situazioni di crisi, maturando altresì esperienza nel settore del contenzioso e dell’arbitrato sia nazionale, sia internazionale, in particolare in ambito bancario, finanziario e fallimentare.
 
Michele Cicchetti, managing partner di Dwf in Italia ha dichiarato: «Matteo sarà responsabile del dipartimento di restructuring & insolvency e collaborerà a stretto contatto con i professionisti del dipartimento di litigation & arbitration, nonché di banking & finance, i quali hanno maturato a loro volta una considerevole esperienza nel settore della crisi d'impresa e delle procedure concorsuali». 


TAGS

Molinari Agostinelli, Dwf, Castagnola Orrù Vismara MicheleCicchetti, AngeloCastagnola, MatteoPasculli


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA