A partire da oggi, rilanciamo TopLegal Review, che diventa la principale vetrina per le ricerche e gli osservatori del Centro Studi TopLegal. All'interno di TopLegal Review, offriamo una raccolta di analisi e dati dettagliati sul settore legale per guidare studi legali e aziende.
TopLegal Review inaugura la sua offerta con l'ultimo osservatorio sulle direzioni legali, continuando il lavoro sulle imprese del Centro Studi TopLegal avviato oltre dieci anni fa.
L'osservatorio sulle direzioni legali ha analizzato cinquanta delle principali aziende nei settori dell'energia, industria, farmaceutico, moda e lusso, infrastrutture e trasporti, e tecnologia. L’osservatorio ha esaminato la composizione e la struttura delle direzioni legali nel tempo, gli investimenti nel legal tech e la spesa legale destinata a studi legali e fornitori alternativi. Da questo quadro emergono interessanti elementi di continuità e cambiamento nelle politiche interne ed esterne delle direzioni legali.
Si potrà acquistare singolarmente la nuova TopLegal Review a ogni uscita. Non saranno più presenti abbonamenti annuali. L'Osservatorio sulle direzioni legali è disponibile al prezzo di 89€ iva inclusa nella propria area riservata sul sito TopLegal. Per i lettori che hanno un abbonamento a TopLegal Review in corso, l'Osservatorio è già fruibile nella propria area riservata.