Contenzioso

Eipf e Caporale Carbone Giuffrè vincono per La Dragaggi

10-04-2018

Eipf e Caporale Carbone Giuffrè vincono per La Dragaggi

Un team composto da Stefano Maria Zappalà (in foto), partner di Eipf, insieme a Luigi Strano, partner di Caporale Carbone Giuffrècoadiuvato da Enrico Gai, ha assistito La Dragaggi nel difendere l’aggiudicazione dell’appalto dei lavori di dragaggio del porto di Termoli.  

La sezione V del Consiglio di Stato ha accolto le ragioni della società aggiudicataria, controinteressata negli appelli promossi da Conscoop Soc. Coop. e dalla Nuova Coedmar contro le decisioni del Tar Molise che già avevano confermato l’aggiudicazione dell’appalto a La Dragaggi. 

Con le sentenze n. 1037/2018 e 2057/2018, il Consiglio di Stato pone termine al contenzioso che ha visto La Dragaggi vittoriosa in 4 procedimenti, tra primo e secondo grado.

L’appalto, di valore pari a 3,2 milioni di euro è finalizzato a favorire l'avvicinamento alle coste di navi di grosso cabotaggio, il miglioramento dell'ambiente marino e la salvaguardia della flora e della fauna del mare. 

 

TAGS

Caporale Carbone Giuffrè, Eipf Stefano MariaZappalà, LuigiStrano Consiglio di Stato, Conscoop, Nuova Coedmar, La Dragaggi


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA