Tonucci e Gdc hanno assistito la società Electro System, operante in Italia nella produzione e commercializzazione di schede elettroniche per apparecchi da intrattenimento e altre apparecchiature industriali, nella cessione del 75 per cento del proprio capitale sociale a Novomatic.
Il team di Tonucci è stato composto dal partner Richard C. Morabito (in foto) e dai senior associate Stefano Sartori e Federica Ricciardi, mentre per Gdc, che ha curato i profili tributari, hanno agito Guido de Cristofaro e Daniela Baesi.
Novomatic Italia è stata assistita da un team composto da Massimiliano Iaione dello studio Ripa di Meana, da Gianluca Settepani di Gnudi per gli aspetti tributari, e da Thomas Giuliani di Roedl, coordinati da Raffaele Gnazzi, general counsel di Novomatic Italia.
TAGS
Ripa di Meana e Associati, Gnudi, G.D.C. , Rödl, Tonucci Richard ConradMorabito, StefanoSartori, ThomasGiuliani, GianlucaSettepani, DanielaBaesi, GuidoDe Cristofaro, FedericaRicciardi, MassimilianoIaione, RaffaeleGnazzi Novomatic, Electro System