LATERAL

Elena Casagrande entra in Lexellent come of counsel

La professionista rafforzerà il team corporate governance & compliance

19-09-2024

Elena Casagrande entra in Lexellent come of counsel

Elena Casagrande torna nel mercato del libero foro ed entra in Lexellent con il ruolo di of counsel. La professionista proviene da Atlantyca Entertainment, società specializzata nei settori dell'editoria e dell'audiovisivo, dove ha lavorato per 14 anni esercitando il ruolo di head of legal.

 

Specializzata in diritto societario, Casagrande rafforzerà la practice corporate governance & compliance di Lexellent, che ora conta 24 professionisti, di cui dieci partner.

 

Prima di entrare nel mercato in house, dal 2004 al 2008 è stata senior associate in White & Case. In Atlantyca Entertainment, ha svolto anche il ruolo di membro dell’Organismo di vigilanza e referente per la compliance normativa.

 

Oltre a occuparsi di operazioni straordinarie, compliance aziendale e questioni di proprietà intellettuale, sia in sede stragiudiziale che giudiziale, per Lexellent Casagrande offrirà assistenza alle imprese in ambito contrattualistico e societario.

 

Ricordiamo che recentemente anche Giulia Leardi e Marco Sartori si sono uniti alla squadra di Lexellent in qualità di partner. 

 

TAGS

Lexellent, White & Case ElenaCasagrande, GiuliaLeardi Atlantyca Entertainment


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA