Elena Casagrande torna nel mercato del libero foro ed entra in Lexellent con il ruolo di of counsel. La professionista proviene da Atlantyca Entertainment, società specializzata nei settori dell'editoria e dell'audiovisivo, dove ha lavorato per 14 anni esercitando il ruolo di head of legal.
Specializzata in diritto societario, Casagrande rafforzerà la practice corporate governance & compliance di Lexellent, che ora conta 24 professionisti, di cui dieci partner.
Prima di entrare nel mercato in house, dal 2004 al 2008 è stata senior associate in White & Case. In Atlantyca Entertainment, ha svolto anche il ruolo di membro dell’Organismo di vigilanza e referente per la compliance normativa.
Oltre a occuparsi di operazioni straordinarie, compliance aziendale e questioni di proprietà intellettuale, sia in sede stragiudiziale che giudiziale, per Lexellent Casagrande offrirà assistenza alle imprese in ambito contrattualistico e societario.
Ricordiamo che recentemente anche Giulia Leardi e Marco Sartori si sono uniti alla squadra di Lexellent in qualità di partner.
TAGS
Lexellent, White & Case ElenaCasagrande, GiuliaLeardi Atlantyca Entertainment