Elena Fiscella e Vittoria Sabatino si sono unite alla squadra di Pqm, studio con sede a Torino, Milano e Roma fondato dai soci Francesca Bisaro, Luciano Caligaris e Deborah Novaretto.
Proveniente da Bonatti Sattanino, Fiscella è specializzata nell’ambito della responsabilità civile nel settore della colpa medica, infortunistica stradale e sul lavoro a tutela degli interessi risarcitori delle vittime di eventi gravi, gravissimi o mortali.
Nel corso della sua carriera la professionista ha acquisito competenze anche in ambito di procedimenti sullo stato e capacità delle persone, diritto di famiglia, procedure esecutive e monitorie ed in materia previdenziale.
«Sono onorata di unirmi a Pqm Legal e di entrare a far parte di un team di professionisti stimati – ha dichiarato Fiscella –. Non vedo l'ora di contribuire attivamente al successo dello Studio, lavorando su progetti ambiziosi e affrontando nuove sfide nel campo del diritto».
Vittoria Sabatino conferma la sua collaborazione con Pqm, dove ha svolto e concluso brillantemente la sua pratica forense. Laureata in Giurisprudenza all’Università Bocconi di Milano, negli ultimi tre anni ha affiancato lo studio in ambito giudiziale e stragiudiziale, occupandosi prevalentemente di diritto dell’energia e diritto civile.
«Nel corso della mia pratica forense i professionisti di Pqm Legal hanno saputo trasmettermi passione e voglia di crescere insieme - ha sottolineato Sabatino –. Sono contenta di aver avuto l'opportunità di iniziare il mio percorso di Avvocata con loro e allo stesso tempo di proseguire la fruttuosa collaborazione iniziata nel 2021».
TAGS
PQM Legal