Orsingher Ortu annuncia l’ingresso di Elenia Cerchi (in foto a sinistra) ed Elisabetta Pistis (in foto a destra), che si uniscono all’ufficio di Roma in qualità di socie equity e responsabili del nuovo dipartimento di diritto amministrativo. Le professioniste provengono da Guarino, di cui sono state partner dal 2010 al 2019.
Continua a crescere, dunque, la sede romana dello studio portando il numero dei soci a 18.
Cerchi e Pistis hanno maturato esperienza sia in ambito giudiziale che stragiudiziale, con focus particolare in materia di regolamentazione, telecomunicazioni, appalti pubblici di lavori, servizi e forniture, autorità indipendenti e concorrenza, dove hanno assistito primarie società pubbliche e private.
Cerchi è entrata in Guarino nel 2003, mentre Pistis nel 2005. Entrambe sono divenute socie nel 2010. Cerchi ha interrotto la collaborazione con lo studio nel settembre 2019, mentre Pistis lo scorso febbraio. Quest’ultima è altresì consigliere di amministrazione di Atm.
Il rafforzamento della sede romana di Orsingher Ortu, iniziato con l’integrazione di Verusio e Cosmelli, passa dall’apertura di una practice fondamentale nel mercato capitolino: il diritto amministrativo.
TAGS
Guarino, Orsingher Ortu EleniaCerchi, ElisabettaPistis