Energy

Enertronica prende il 51% di Elettronica Santerno: gli advisor

04-11-2016

Enertronica prende il 51% di Elettronica Santerno: gli advisor


Enertronica, società operante nel settore delle energie rinnovabili, comunica la sottoscrizione con Carraro International e Carraro del contratto di investimento per l’acquisizione del 51% della società Elettronica Santerno per un equity value di 2,250 milioni di euro. L’operazione consiste nella sottoscrizione in denaro da parte di Enertronica di un aumento di capitale dedicato. 

Enertronica è stata assistita da Pirola Corporate Finance, con un team guidato dal partner Ludovico Mantovani, in qualità di financial advisor, da CV Lex, con Cesare Vecchio, per i profili legali e da EnVent Capital Markets che ha agito in qualità di nominated advisor. 

Carraro e Carraro International sono state assistite, per gli aspetti legali, da Lms con un team composto dai partner Tommaso Amirante e Annalisa Esposito. Ethica Corporate Finance, con un team composto da Nuccia Cavalieri e Giorgio Carere, ha agito quale financial advisor. 

 

Notizia integrata il 7 novembre 2016 alle ore 12,50: si integra aggiungendo il team di Lms.

TAGS

Cesare Vecchio, LMS TommasoAmirante, Cesare GiovanniVecchio, AnnalisaEsposito, LudovicoMantovani, GiorgioCarere, NucciaCavalieri Elettronica Santerno, Ethica Corporate Finance, Carraro, Enertronica Asia, Pirola Corporate Finance, EnVent Capital Markets, Carraro International


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA