Secondo quanto risulta a TopLegal Gabriella Cappelleri, responsabile ufficio ruling internazionale nella Direzione Centrale Accertamento dell'Agenzia delle Entrate, sarebbe in procinto di lasciare l'Agenzia per entrare in Maisto.
La notizia segue una serie di spostamenti che hanno per protagonisti i funzionari dell'Agenzia alla ricerca di un riposizionamento in studi professionali o società di revisione.
Dario Sencar, già responsabile dell'ufficio controlli grandi contribuenti, in settembre ha lasciato le Entrate alla volta di PricewaterhouseCoopers Tax and Legal Services. In agosto Giammarco Cottani, che ricopriva il ruolo dirigenziale di assistente di direzione per il direttore centrale accertamento dell'Agenzia delle Entrate per questioni di fiscalità internazionale, è entrato in Ludovici come equity partner dedicato al transfer pricing.
Mentre Pasquale Cormio, ex dirigente presso l'Agenzia delle Entrate di Milano, secondo quanto risulta a TopLegal sarebbe entrato in Ernst & Young.
TAGS
PwC TLS, EY SLT, Gatti Pavesi Bianchi Ludovici, Maisto GiammarcoCottani, DarioSencar, GabriellaCappelleri, PasqualeCormio