Enzo Pulitanò è stato nominato partner di Ermanno Cappa. Il professionista, esperto di operazioni M&A e joint venture internazionali, era entrato nello studio a gennaio 2024 come of counsel.
Specializzato nel diritto societario, Pulitanò ha acquisito solide competenze in ambito contrattualistico e nella responsabilità amministrativa delle imprese.
Dopo diversi anni di collaborazione professionale in studi legali, il professionista ha ricoperto ruoli dirigenziali presso Standa e successivamente, per 25 anni, nel Gruppo Rizzoli-Corriere della Sera, oggi Rcs Mediagroup, come general counsel.
Grazie all'attività di giurista d'impresa, Pulitanò ha sviluppato una solida competenza manageriale, ricoprendo ruoli di presidente, amministratore e segretario del consiglio in numerose aziende italiane e internazionali.
Dal 2004 fino alla fine del 2023 ha operato come of counsel presso lo studio Pedersoli. Inoltre il neo partner è presidente emerito dell’Associazione Italiana Giuristi di Impresa (AIGI).
TAGS
Pedersoli EnzoPulitanò AIGI, RCS