Tre nuove professionista si sono unite a Eptalex, entrando come partner nella sede di Dubai negli Emirati Arabi Uniti. Si tratta di Lara Dagher, ex principal managing partner
Beirut Practice, Diane Assaf, che gestiva l'omonima insegna, e Hala Akl, fondatrice di Hal Legal Consultancy.
Con l’ingresso delle neo socie cresce a 12 il numero di partner negli Emirati Arabi Uniti, su un totale di 30, di cui 10 in Italia.
Con vent’anni di esperienza in ambito legale Lara Dagher ha competenze in diritto societario, fusioni e acquisizioni e proprietà intellettuale, in particolare nei settori della cosmetica, della moda, dell'edilizia e della tecnologia.
Diane Assaf è specializzata nel contenzioso, nel diritto societario, nell’ambito della risoluzione alternativa delle controversie e della proprietà intellettuale e assiste i clienti nelle questioni civili e commerciali, fornendo consulenza in materia di ristrutturazione aziendale e insolvenza.
Hala Akl ha una vasta esperienza nell’ambito delle transazioni M&A, diritto societario, private equity, servizi finanziari e regulatory compliance e da 15 anni assiste aziende e imprenditori in diversi settori, tra i quali quello dell’assistenza sanitaria, dell’immobiliare e della vendita al dettaglio a Dubai, Beirut e Doha.
Ricordiamo che il 9 dicembre scorso, Eptalex ha aperto una nuova sede in Turchia a Instabul.
TAGS
Eptalex