Societario

Esselunga: gli advisor in campo per l'eredità di Caprotti

Coinvolti BonelliErede, Lombardi Molinari Segni, Pirola Pennuto Zei e il notaio Marchetti

06-10-2016

Esselunga: gli advisor in campo per l'eredità di Caprotti

Sono Pirola Pennuto ZeiBonelliEredeLombardi Molinari Segni e il notaio Marchetti gli advisor in campo per l'eredità di Bernardo Caprotti.

Stefano Tronconi, di Pirola Pennuto Zei, è l'esecutore testamentario designato. 

Una dei figli maggiori dell'ex patron, Violetta Caprotti è assistita da un team di BonelliErede che - come comunicato dallo studio - è composto da Sergio Erede e dai soci Laura Salvaneschi e Gianpiero Succi. Quest’ultimo, anche leader del focus team private clients dello studio, ieri ha ritirato il testamento.

Lombardi Molinari Segni, con Giuseppe Lombardi, assiste la moglie Giuliana Albera e la figlia Marina Caprotti. 

Il notaio Piergaetano Marchetti è stato nominato presidente della holding Supermarkets Italiani, che, in nome del Cda, ha comunicato lo stop alla procedura di vendita di Esselunga.

Il patron della catena di supermercati ha lasciato circa il 70% delle azioni della holding Supermarkets Italiani alla moglie Giuliana Albera e alla figlia Marina Caprotti. Ai due figli maggiori, Giuseppe e Violetta, va circa il 15% a testa. 

 

Notizia integrata l'11 ottobre 2016 alle ore 12.29: si integra inserendo il ruolo di Lombardi Molinari Segni al fianco di Giuliana Albera e Marina Caprotti

TAGS

BonelliErede, Marchetti, Molinari Agostinelli, Pirola Pennuto Zei & Associati SergioErede, GiuseppeLombardi, GianpieroSucci, LauraSalvaneschi, PiergaetanoMarchetti, StefanoTronconi Esselunga, Supermarkets Italiani


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA