Sono Pirola Pennuto Zei, BonelliErede, Lombardi Molinari Segni e il notaio Marchetti gli advisor in campo per l'eredità di Bernardo Caprotti.
Stefano Tronconi, di Pirola Pennuto Zei, è l'esecutore testamentario designato.
Una dei figli maggiori dell'ex patron, Violetta Caprotti è assistita da un team di BonelliErede che - come comunicato dallo studio - è composto da Sergio Erede e dai soci Laura Salvaneschi e Gianpiero Succi. Quest’ultimo, anche leader del focus team private clients dello studio, ieri ha ritirato il testamento.
Lombardi Molinari Segni, con Giuseppe Lombardi, assiste la moglie Giuliana Albera e la figlia Marina Caprotti.
Il notaio Piergaetano Marchetti è stato nominato presidente della holding Supermarkets Italiani, che, in nome del Cda, ha comunicato lo stop alla procedura di vendita di Esselunga.
Notizia integrata l'11 ottobre 2016 alle ore 12.29: si integra inserendo il ruolo di Lombardi Molinari Segni al fianco di Giuliana Albera e Marina Caprotti
TAGS
BonelliErede, Marchetti, Molinari Agostinelli, Pirola Pennuto Zei & Associati SergioErede, GiuseppeLombardi, GianpieroSucci, LauraSalvaneschi, PiergaetanoMarchetti, StefanoTronconi Esselunga, Supermarkets Italiani