Eversheds assiste Acs nell'acquisizione di alcune strutture italiane di Innova Consulting

03-08-2011

L’avvocato Fabrizio Gambardella di Eversheds Bianchini ha assistito Acs,  società del gruppo Xerox, nell’acquisizione delle strutture italiane di Innova Consulting,  di call center e business process service.
Le attività erano detenute da Zuritel, gruppo Zurich Italia, che in precedenza le aveva affidate in outsourcing  Innova Consulting.
Acs inizierà immediatamente a fornire servizi di business process a Zurich Connect, il marchio di Zurich per la vendita diretta di prodotti assicurativi via telefono e internet in Italia.
La transazione prevede un accordo quinquennale di outsourcing, del valore complessivo di 32 milioni di dollari, con l’obiettivo di supportare i clienti del mercato italiano.

Zuritel è stata seguita da Freshfields con il partner Fabrizio Arossa, coadiuvato dal counsel Marco Pessi per gli aspetti finanziari e dal senior associate Leonardo Graffi per gli aspetti societari.
 
Innova Holding, socio di Innova Consulting, è stato assistito dall'avvocato Andrea Mannoni dello studio Macciotta e Associati di Cagliari.



TAGS

Freshfields Bruckhaus Deringer, Eversheds Sutherland, Macciotta FabrizioArossa, LeonardoGraffi, FabrizioGambardella, AndreaMannoni, MarcoPessi Innova Consulting, Zuritel, Acs, Zurich, Xerox Corporation


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA