Eversheds International (Eil) ha in programma per il nuovo anno l’apertura di nuove sedi e l’armonizzazione dei brand di tutte le firm del network, che anteporranno il nome Eversheds a quello locale.
Rientra in questo progetto il cambiamento del nome della sede italiana dello studio, che da oggi opera con il nome “Eversheds Piergrossi Bianchini”.
In Italia lo studio è guidato dal managing partner Riccardo Bianchini Riccardi (in foto) che ha spiegato che «l’armonizzazione del nostro brand è solo la naturale evoluzione di una strategia più complessa che vede il lo studio italiano mutuare la Vision per diventare il migliore luogo di lavoro. Lo studio internazionale sarà più focalizzato sui bisogni dei clienti e sul lavoro di squadra, rispetto reciproco, affidabilità e miglioramento continuo».
«Questi cambiamenti permetteranno ai nostri clienti, soprattutto multinazionali e americani, di identificarci più chiaramente come un unico studio legale internazionale» ha aggiunto Alan Jenkins, responsabile per lo sviluppo internazionale di Eversheds.
TAGS
Eversheds Sutherland RiccardoBianchini Riccardi, AlanJenkins