EVERSHEDS CHIAMA FLORIS DOPO LO SPIN OFF DEL LABOUR

07-06-2011

EVERSHEDS CHIAMA FLORIS DOPO LO SPIN OFF DEL LABOUR

Ormai è cosa certa. L’attuale team di giuslavoristi dello studio Eversheds è pronto a realizzare uno spin off e a dar vita a una nuova boutique specializzata in diritto del lavoro.

Ma la branch italiana dello studio inglese, guidata da Alvise Donà dalle Rose (nella foto), non rinuncia a coprire questo settore. Mentre da un lato escono tre soci (Sergio Barozzi, Giovanni Battista Benvenuto e Giorgio Scherini) e sette collaboratori, dall’altro Eversheds arruola un of counsel assieme a un collaboratore. Si tratta di Marcello Floris, avvocato con un passato in Trifirò e Daverio Florio, che sarà investito del ruolo di responsabile del dipartimento Labour, che per il momento, dunque, potrà contare su due professionisti, ovvero, Floris e l’associate Elena Spanu. Ma dallo studio fanno sapere che stanno continuando le selezioni per individuare altri collaboratori.

Oltre al proprio portafoglio clienti, che fonti vicine allo studio rivelano si aggiri intorno ai 400mila euro l’anno, l’attività  dell’avvocato Floris, sarà soprattutto collegata all’integrazione con gli altri team di lavoro del network.

TAGS

Trifirò, Daverio & Florio, Eversheds Sutherland SergioBarozzi, MarcelloFloris, AlviseDonà dalle Rose, GiorgioScherini, Giovanni BattistaBenvenuto, ElenaSpanu


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA