In occasione della giornata che tutti gli studi del network Eversheds International dedicano alla responsabilità sociale “Give & Gain day”, l'ufficio italiano Eversheds Piergrossi Bianchini ha assegnato il premio “100libri” alla Scuola Elementare Cesare Battisti. Eversheds ha sostenuto il Cus Milano Rugby nell’ambito del torneo non competitivo “A rugby giocano tutti” organizzato per le scuole primarie appartenenti alla zona 5 di Milano, conferendo il premio “100libri” alla scuola che ha partecipato al torneo con il maggior numero di bambini.
Eversheds, che da diversi anni è uno dei partner ufficiale del Cus Milano Rugby, ha consegnato il premio a Roberto Fraccio, preside della scuola elementare Cesare Battisti che ha accolto l’omaggio di 100 libri per la creazione di una prima parte della biblioteca scolastica.
Il torneo ha visto la partecipazione di quasi 350 alunni di 5 scuole della Zona 5 di Milano e ha concluso con successo un progetto più ampio di rugby educativo scolastico ha coinvolto in tutta Milano 30 scuole per un totale di circa 5000 bambini.
TAGS
Eversheds Sutherland