EVERSHEDS PUNTA SU AGILE. A LONDRA LEGALI IN PRESTITO ALLE AZIENDE

26-03-2012

EVERSHEDS PUNTA SU AGILE. A LONDRA LEGALI IN PRESTITO ALLE AZIENDE

Lo studio inglese Eversheds scommette in modo pesante sulla formula degli avvocati in prestito alle aziende. L'insegna, la cui sede italiana è guidata da Giuseppe Celli (in foto), nel corso di una recente riunione di bilancio ha infatti deciso di potenziare l'investimento sul servizio Eversheds Agile. Inaugurato appena lo scorso settembre, Agile ha evidentemente superato le aspettative e spinto a rimodulare l'impegno dello studio.

Si tratta di un servizio offerto ai clienti di tutto il mondo che mette a disposizione gli avvocati della law firm quando l'azienda li richieda su un particolare progetto. Inizialmente erano circa 10-15 i professionisti impiegati sul progetto, ma oggi sono già arrivati a quota 80. Mentre i clienti che hanno utilizzato il sistema sono ormai una ventina.
Nel corso della riunione, i vertici dello studio hanno sottolineato che da Agile e dal ramo di consulenza manageriale Consulting Eversheds ci si attende, in tre anni, un obiettivo di fatturato globale di circa 10 milioni di sterline l'anno. Su Agile la previsione è tra i 3 e i 5 milioni.

TAGS

Eversheds Sutherland GiuseppeCelli


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA