L’assemblea dei soci di Eversheds Sutherland ha nominato Alessandro Vischi (in foto) quale socio dello studio. Contattato da TopLegal, lo studio non comunica se si tratta di partner equity o salary. Vischi è entrato a far parte di Eversheds Sutherland nel 2015 e da allora ha concluso più di 20 operazioni, sia nazionali sia cross border.
In precedenza ha lavorato in Ashurst dove ha svolto larga parte della propria attività occupandosi di consulenza in operazioni di M&a e private equity. Specializzato in diritto societario, ha assistito e assiste società italiane e internazionali, fondi e istituzioni finanziarie in operazioni di private equity e M&a, nonché di real estate e restructuring. Ha altresì recentemente assistito società e gruppi societari in complesse operazioni di riorganizzazione transfrontaliere.
Vischi opera all'interno del team di private equity all'interno del dipartimento banking & finance, coordinato da Marco Franzini, senior executive partner. Con una squadra di più di 80 professionisti in Italia, lo studio è parte di Eversheds Sutherland Europe, con oltre 4.500 professionisti e 69 uffici dislocati in Europa, Africa, Medio Oriente, Asia e Stati Uniti.
TAGS
SLA Ashurst, Eversheds Sutherland MarcoFranzini, AlessandroVischi