Eversheds Sutherland annuncia l’ingresso, a partire dal 1° marzo, di Benedetta Amisano (in foto) in qualità di partner e head of real Estate per l’Italia. Amisano arriva da Carnelutti insieme a Roberto De Acetis e Gabriela Vokrri.
Amisano vanta una comprovata esperienza, maturata in quasi 30 anni di attività, nel diritto immobiliare, alberghiero, e diritto societario. Assiste numerosi investitori (italiani, stranieri, pubblici e privati), developers, banche d’affari e società quotate interessate a valorizzare il patrimonio immobiliare in Italia. In particolar modo, assiste clienti italiani e stranieri nelle fasi di costituzione, di investimento, di gestione e di dismissione degli asset immobiliari. Fornisce, inoltre, consulenza negli aspetti relativi alle acquisizioni di beni immobili, con particolare riferimento alle garanzie ad essi connessi, alla predisposizione, valutazione e risoluzione di contratti di joint venture, appalti, asset management e property management connessi allo sviluppo di progetti immobiliari.
Amisano ricopre inoltre la carica di vicepresidente di Arel, Associazione Real Estate Ladies, di cui è stata socia fondatrice.
Con questo ingresso, il numero dei soci di Eversheds Sutherland cresce a 26 professionisti.
TAGS
Eversheds Sutherland, Carnelutti BenedettaAmisano