Eversheds Sutherland ha annunciato la promozione a partner di Deborah Borghi (in foto) e la nomina di Simone Barnaba a co-head del dipartimento di contenzioso, arbitrati e procedure concorsuali con effetto dal 1° gennaio 2024.
Deborah Borghi è approdata in Studio nel 2017 dopo aver maturato significative esperienze in Tosetto Weigmann, Vita Samory Fabbrini, e studio Corno. Già principal sssociate nel dipartimento, è specializzata nella gestione di controversie in materia commerciale, societaria, finanziaria e fallimentare, in procedimenti arbitrali e in procedimenti alternativi di risoluzione delle controversie. Fornisce consulenza a clienti italiani e internazionali operanti soprattutto nei settori delle costruzioni, dell’ingegneria, delle telecomunicazioni, dei trasporti e della logistica.
Simone Barnaba, partner dello studio dal 2018, ha oltre vent’anni di esperienza nell’assistenza a società multinazionali e altri primari clienti in un’ampia gamma di contenziosi civili e commerciali e in materia di crisi d’impresa.