Eversheds Sutherland (TLIndex76) si rafforza a Roma con l’ingresso di Francesco Arangio (in foto a destra) e Giuseppe Rizzo (in foto a sinistra), nel ruolo di partner, e un team formato dalla senior associate Benedetta Ciampa e dagli associate Andrea Cristina Tassoni e Andrea Muccini.
Contattato da TopLegal, lo studio non specifica se i partner entrano o meno nell’equity. Il numero dei soci dello studio in Italia sale a 22.
Entrambi i professionisti provengono dall’insegna Graziadei, dove erano partner. I membri del team erano tutti associate nello studio di provenienza.
Arangio è esperto in diritto societario, diritto fallimentare e diritto immobiliare, compreso il contenzioso in materia di appalti. Ha assistito Sportium nella contrattazione con il Cagliari Calcio per il nuovo stadio e la Banca Nazionale del Lavoro nella vendita di un immobile a Firenze.
Rizzo è esperto in proprietà intellettuale e industriale, con particolare attenzione al diritto d’autore in campo editoriale, televisivo e cinematografico. Ha assistito Treccani per i profili Ip legati all'operazione di acquisizione di una partecipazione di minoranza nel capitale di Giunti Tvp.
Recentemente Eversheds ha annunciato l'ingresso di Valentina Pomares nel comitato di gestione. Nel corso del 2020 hanno fatto il loro ingresso nell'insegna l'of counsel amministrativista Giuseppe La Rosa e gli esperti banking & finance Matteo Catenacci (partner) e Daniela Viaggio (of counsel).
Lateral