Aeroporti

E&Y e Gitti Raynaud per il Comune di Milano

Palazzo Marino cerca un advisor per l'integrazione Sea-Sacbo

14-01-2016

E&Y e Gitti Raynaud per il Comune di Milano


Aperte le buste per la scelta dell'advisor del Comune di Milano per il processo di aggregazione della controllata Sea (che controlla gli aeroporti di Linate e Malpensa) con la bergamasca Sacbo, Bergamo Orio al Serio. 


Come riportava a dicembre TopLegal, i consulenti dovranno affiancare Palazzo Marino nella valutazione dei possibili vantaggi e benefici derivanti da tale integrazione, dei possibili percorsi di integrazione tra le due società, nonché nelle operazioni connesse e conseguenti finalizzate all'integrazione stessa

Sono due, secondo quanto segnalato da Radiocor, le cordate interessate al dossier: una guidata da Ernst & Young, e un'altra formata dallo studio Gitti Raynaud e dalla boutique d'affari Colombo Associati.

L'amministrazione milanese si è riservata, tuttavia, la possibilità di valutare l'ammissibilità di entrambe le offerte, e ha richiesto a tutte e due le cordate di integrare la documentazione. Ora la tabella di marcia prevede, tra una settimana, una nuova seduta pubblica per la verifica della documentazione e dunque la convocazione di un'ulteriore seduta pubblica per l'apertura delle offerte economiche. Questo porterà a slittare la chiusura del processo di selezione di almeno venti giorni.

 

TAGS

EY SLT, Gitti Sacbo, SEA Aeroporti Milano


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA